top of page

TRATTAMENTI TERAPEUTICI

I trattamenti, che molto spesso vengono abbinati tra loro sono:

Terapia Fisica Vascolare Bemer:

La Bemer® è una magnetoterapia che sfrutta gli effetti benefici dei campi magnetici a bassa intensità ripristinando la micro-circolazione periferica.

La principale differenza tra magnetoterapia classica e la Bemer® terapia risiede nel suo sistema che, unico al mondo e coperto da 5 brevetti, non ha effetti collaterali e migliora il flusso sanguigno nei microcapillari.

Ciò contribuisce alla guarigione di ferite e lesioni sportive, a rafforzare il sistema immunitario, migliorare le prestazioni fisiche e mentali, ad accorciare i tempi di recupero nell’allenamento sportivo, migliorare la protezione dai radicali liberi e ridurre le conseguenze dello stress.

Massaggio Decontratturante:

Il massaggio decontratturante è una tecnica mirata a rilassare e sciogliere le contratture muscolari. Attraverso pressioni profonde e movimenti specifici, il terapista cerca di allentare i nodi muscolari e migliorare la flessibilità.

 

Questo tipo di massaggio è particolarmente utile per coloro che soffrono di tensione muscolare, rigidità o dolori dovuti a contratture.

 

L'obiettivo principale è ridurre la tensione muscolare e promuovere un maggiore senso di benessere attraverso la liberazione delle aree contratte.

Massaggio Sportivo:

Il massaggio sportivo è una tecnica focalizzata sulle esigenze specifiche degli atleti e delle persone attive. Utilizza una combinazione di tecniche di massaggio profondo, stretching e mobilizzazione articolare per migliorare la performance sportiva, prevenire infortuni e accelerare il recupero muscolare.

Questo tipo di massaggio può concentrarsi su aree specifiche del corpo coinvolte nell'attività sportiva dell'individuo.

 

L'obiettivo è ridurre la tensione muscolare, migliorare la flessibilità e favorire una migliore circolazione sanguigna, contribuendo così al benessere generale dell'atleta.

VUOI RICEVERE ULTERIORI INFORMAZIONI?

Orari di lavoro

Lunedì 7:00-20:30 su appuntamento

Martedì 7:00-20:30 su appuntamento

Mercoledì 7:00-20:30 su appuntamento

Giovedì 7:00-20:30 su appuntamento

Venerdì: 7:00-20:30 su appuntamento

Sabato: 8:00-18:30 su appuntamento

Domenica: Chiuso

bottom of page